SmartInspector

SmartInspector – la visione artificiale avanzata resa semplice.
SmartInspector è una soluzione plug & play facile da implementare su qualsiasi linea di produzione esistente. Il sistema è disponibile in diverse larghezze ed è montato con staffe su un nastro trasportatore esistente.

caratteristiche

SMARTINSPECTOR

Mentre VisioPointer è dotato di un nastro trasportatore integrato, di un espulsore e di maggiori opzioni di ispezione (come il controllo della sigillatura del packaging), SmartInspector ha un design minimalista è semplice da installare e da integrare nella maggior parte delle linee di produzione. Progettato per essere installato su nastri trasportatori esistenti di diverse larghezze, l’unità si adatta perfettamente ad uno specifico nastro trasportatore e viene poi montata con staffe.

Analogamente a VisioPointer, anche SmartInspector beneficia del software operativo intuitivo e di facile utilizzo di TriVision. Con il touch-screen integrato nel sistema, l’operatore può facilmente monitorare la produzione, gli errori e le tendenze, contribuendo ad ottimizzare la produzione.

 

CONFIGURAZIONE

Con la sua configurazione standard, SmartInspector è dotato di una telecamera e di un’impostazione della luce al di sopra del livello del nastro trasportatore. Questa configurazione consente l’ispezione di etichette, grafica, codici a barre e stampa della parte superiore della confezione.

Il sistema è disponibile anche in una configurazione con una telecamera aggiuntiva e un’impostazione della luce all’interno dell’unità, che consente l’ispezione di etichette, grafica, codice a barre e stampa ai lati della confezione.

Specifiche Tecniche

  • Dimensione: Scalabile
  • Dimensione max oggetto da ispezionare: H50 – 200 mm, L100 – 300 mm, P280 mm (nastro trasportatore da 100 a 400 mm)
  • Velocità max: 800 mm al secondo
  • Nastro di trasporto : non incluso
  • Meccanismo di espulsione: Optional su richiesta
  • Tipologia di telecamera: Adlink Smart Camera
  • Sistema operativo: Windows 10
  • Pannello di comando: Full HD Touch-screen
  • Industria 4.0
  • Corpo macchina IP65

SOFTWARE DI OTTIMIZZAZIONE DELLA PRODUZIONE

Un sistema TriVision non funge solo da sistema di Controllo Qualità, ma anche come strumento di ottimizzazione della produzione attraverso la raccolta dati di tutte le ispezioni. Gli operatori e il direttore di stabilimento possono facilmente utilizzare i dati generati dal sistema. Il sistema di ottimizzazione della produzione infatti rende accessibili sullo schermo i dati di ispezione della produzione passata e corrente, consentendo agli operatori di effettuare rapidi cambiamenti per ridurre al minimo gli errori, i tempi di fermo macchina e gli sprechi di prodotto.

Inoltre, con un «Production Intelligence Agreement», la direzione dello stabilimento può accedere ai dati di produzione attraverso la piattaforma online TriVision e ricevere frequenti rapporti di produzione, con statistiche su OEE (efficienza generale dell’impianto), tempi di attività, prodotti rifiutati, tipi di errore, distribuzione degli errori e tanto altro ancora.

Tecnologie correlate

Ti potrebbe interessare…

richiedi informazioni

Contattaci per ottenere informazioni tecniche per il tuo prodotto o per richiedere una presentazione più approfondita della macchina.

richiedi informazioni

Contattaci per ottenere informazioni tecniche per il tuo prodotto o per richiedere una presentazione più approfondita della macchina.

Tutti i campi del form sono obbligatori.

Torna su