PARTNER

Frey

Da oltre 70 anni, Frey si è affermata con successo sul mercato con le insaccatrici a pistone e sottovuoto. Con un processo di miglioramento continuo, Frey sviluppa costantemente la sua gamma di prodotti, quali le insaccatrici ma anche le linee per salsicce, hamburger, polpette, ecc… e le linee per piatti pronti, migliorando sempre più il processo di produzione per l’industria alimentare.

tecnologie per l'industria alimentare:

insaccatrice-frey-partner

insaccatrici sottovuoto

Le insaccatrici sottovuoto in continuo FREY sono note per la loro alta qualità e flessibilità d’uso. La struttura della macchina è costituita da un alloggiamento e da una tramoggia di riempimento completamente in acciaio inox. Il cuore della pompa del rotore è un sistema a palette in acciaio inossidabile. Le insaccatrici sono disponibili con una tramoggia da 40 litri fino a 300 litri.

attrezzature per elaborati pronti

Con i sistemi C-LINE di Frey è possibile produrre diversi tipi di elaborati pronti. Le attrezzature C-LINE presentano una struttura modulare e possono quindi essere combinati, incrementando i vantaggi offerti dalle insaccatrici Frey.
Tra i sistemi principali troviamo quelli per la produzione di hamburger, polpette, macinato, kebab, salsicce, il tutto sia a base carne che a base vegetale.

attrezzature-frey-partner
Torna su