rebranding Gherri

NUOVO LOGO E SITO WEB GHERRI

Riteniamo che per un’azienda sia fondamentale essere presente online con contenuti chiari ed esaustivi circa i prodotti e servizi che offre, consentendo in tal modo agli utenti di trovare o richiedere informazioni su soluzioni specifiche. Abbiamo perciò rinnovato il nostro logo e ripensato il nostro sito web in una veste moderna, realizzando un database di …

NUOVO LOGO E SITO WEB GHERRI Leggi tutto »

SALA PROVE: PUREA DI MELE E HUMMUS DI CECI CON CUTTER SEYDELMANN

Due test di prodotto si sono svolti nella nostra Sala Prove con un Cutter Sottovuoto Seydelmann da 120 litri per la produzione di prodotti vegetali. In particolare: Purea di Mele e Hummus di Ceci. Riguardo il primo test, sono stati caricati nella vasca del cutter circa 30 Kg di mele senza buccia. Dopo 30 secondi …

SALA PROVE: PUREA DI MELE E HUMMUS DI CECI CON CUTTER SEYDELMANN Leggi tutto »

VISIOCOMPACT, IL NUOVO SISTEMA DI VISIONE TRIVISION

VisioCompact® è un’unità indipendente che esegue un’ispezione visiva affidabile e completa con un ingombro macchina ridotto. È la soluzione perfetta per l’ispezione di etichette e grafica, codici a barre e stampa su tutti i lati di diverse tipologie di confezioni alimentari. Il sistema è progettato come una soluzione di visione completa con pannello operatore integrato, un nastro …

VISIOCOMPACT, IL NUOVO SISTEMA DI VISIONE TRIVISION Leggi tutto »

NUOVO ANALIZZATORE NIR IN LINEA PROFOSS 2

L’azienda danese FOSS annuncia il nuovo ProFoss™ 2, un avanzato analizzatore in linea nel vicino infrarosso (NIR) che aiuta i produttori alimentari a fare il miglior uso possibile delle proprie risorse nella produzione di prodotti come sughi, pesti e carne separata meccanicamente (MDM). Un obiettivo comune a tutti i processi di produzione è infatti quello di avvicinarsi il …

NUOVO ANALIZZATORE NIR IN LINEA PROFOSS 2 Leggi tutto »

TOUR VIRTUALE OPEN HOUSE

La nostra OPEN HOUSE non si ferma e continua online! Visita l’interno di Showroom e SalaProve con il nostro Tour Virtuale per vedere da vicino tutte le tecnologie esposte nelle scorse settimane. All’interno del tour è possibile cliccare sugli hotspots posti sopra ciascun macchinario così da accedere ad approfondimenti tecnici e video. CLICCA QUI per accedere al tour. Buona Navigazione!

ANRITSU, COMBINAZIONE CONTROLLO PESO E METAL DETECTOR

Anritsu è in grado di offrire una soluzione che permette di combinare il rilevamento di contaminanti con Metal Detector ed il Controllo Peso in un unico sistema affidabile e compatto che comporta diversi vantaggi: – Salva Spazio: Grazie alla combinazione di controllo peso e metal detector, lo spazio richiesto minimo per l’installazione e l’integrazione in linea è di soli 775 mm. …

ANRITSU, COMBINAZIONE CONTROLLO PESO E METAL DETECTOR Leggi tutto »

SALA PROVE: TEST CARNE MACINATA E POLPETTE

Altro giro altro Test! Nella nostra Sala Prove abbiamo effettuato diversi test per un produttore alimentare. L’obiettivo era mostrare il funzionamento di una Linea per Polpette e Porzionato di Carne Macinata su foglio di carta, da affiancare ad una Linea Hamburger già esistente. Le tecnologie utilizzate in sala prove per simulare la linea sono: Tritacarne AD 114 Seydelmann, …

SALA PROVE: TEST CARNE MACINATA E POLPETTE Leggi tutto »

OPEN HOUSE GHERRI N.9 – “TECNOLOGIE DI PROCESSO E CONTROLLO QUALITÀ”

Siamo ormai giunti all’Edizione N.9 dell’ OPEN HOUSE che si terrà presso la nostra sede di Alberi (Parma) dal 12 al 30 ottobre 2020. In queste tre settimane sarà possibile visitare la nostra Sala Prove e Showroom allestite per l’occasione con le migliori TECNOLOGIE DI PROCESSO E CONTROLLO QUALITÀ dei nostri partner commerciali: Seydelmann: Cutter sottovuoto con vasca da …

OPEN HOUSE GHERRI N.9 – “TECNOLOGIE DI PROCESSO E CONTROLLO QUALITÀ” Leggi tutto »

SCONGELAMENTO DI PROSCIUTTI FINO A -2°C IN MENO DI MEZZ’ORA CON STALAM

Il temperaggio e lo scongelamento rapido di prosciutti e ritagli di maiale da una temperatura di -18°C fino a -4°C/-2°C con una capacità di 1500-2000 kg/ora risulta un’applicazione significativa in termini di incremento della produttività nel trattamento termico tramite radiofrequenze (RF). Utilizzando un impianto STALAM RF 85 kW e grazie ai tempi di processo estremamente …

SCONGELAMENTO DI PROSCIUTTI FINO A -2°C IN MENO DI MEZZ’ORA CON STALAM Leggi tutto »

Torna su