Da oltre 25 anni, RaymanTech è un punto di riferimento nella proposta di sistemi di Controllo Qualità per l’Industria Alimentare. Grazie all’integrazione di Raggi-X, sistemi di visione, intelligenza artificiale e software innovativi, consente di rilevare anche i più complessi contaminanti organici e inorganici garantendo la sicurezza dei prodotti alimentari.
Con una solida base di ricerca e sviluppo in Germania e una presenza globale, l’azienda realizza sistemi di ispezione per ogni fase, dall’ispezione delle materie prime al controllo post-confezionamento.

SERIE BULK: ISPEZIONE DI PRODOTTI SFUSI
La Serie Bulk di RaymanTech è progettata per l’ispezione di prodotti sfusi come frutta secca, caffè, olive, cereali, verdure IQF… Il sistema identifica contaminanti organici e inorganici con estrema precisione. Inoltre, Il riconoscimento visivo delle forme ottimizza la sicurezza alimentare nelle fasi di pre-confezionamento. Infine, il sistema di scarto ad aria, assicura un’espulsione precisa e puntuale del difetto o del contaminante, azzerando il falso positivo.
SERIE SIDESHOOTER: ISPEZIONE A RAGGI-X DI CONTENITORI RIGIDI
La Serie Sideshooter di RaymanTech offre un’ispezione a Raggi X avanzata per lattine, barattoli in vetro, Brik e bottiglie in PET. La tecnologia di ispezione multi-view garantisce un controllo dettagliato da più angolazioni, rilevando contaminanti, difetti del contenitore e verificando il livello di riempimento del prodotto. Con protezione IP67 e sensoristica ad alta risoluzione, è ideale per linee di produzione ad alta velocità.
