Eventi Gherri 2024

Gli eventi imperdibili nel 2024 per l’industria alimentare: scopri di più!

Se sei alla ricerca di soluzioni innovative e affidabili per la lavorazione e il confezionamento di prodotti alimentari, non puoi perderti gli eventi a cui Gherri parteciperà nel 2024.

Siamo il partner ufficiale di alcune delle migliori aziende internazionali, che offrono tecnologie all’avanguardia per la trasformazione di carne, pesce, prodotti vegetali, piatti pronti e molto altro.

In questo articolo, ti presentiamo gli eventi a cui Gherri sarà presente, direttamente o tramite i suoi partner. Scoprili!

Indice dei Contenuti

PROSWEETS e ANUGA FOODTEC

28 – 31 gennaio 2024, Colonia – Germania

ProSweets è la fiera per l’industria dolciaria e degli snack. Saremo presenti nello stand del nostro Partner Seydelmann, padiglione 10.1 stand E008 F009.  La tecnologia di riferimento che potrai vedere in azione è il Raffinatore Seydelmann, una macchina in grado di produrre creme dolci e rilavorare prodotti dolciari, ottenendo una consistenza omogenea, e una qualità superiore, in tempi brevissimi.

19 – 22 marzo 2024, Colonia – Germania

Gherri parteciperà ad Anuga FoodTec con una presenza ampia e diversificata, grazie alla collaborazione con i suoi partner. Saremo presenti nei loro stand, dove sarà possibile vedere dal vivo tantissime tecnologie per tutti i settori alimentari. Ecco dove trovarci:

  • Seydelmann padiglione 9.1 stand A010 C019, e padiglione 10.1 stand A085. Potrai vedere in funzione tritacarne, miscelatori, cutter fino a 1.000 litri, emulsionatori e linee complete di macinatura per salame, mortadella, hamburger e molto altro.
  • JBT Alco padiglione 6.1 stand D090 F119, con macchine per la formatura, la spianatura, la pastellatura, la panatura e la cottura.
  • Reich padiglione 9.1 stand C058 D059. I loro forni sono perfetti per il trattamento termico di carne, salumi, pesce, piatti pronti, prodotti vegetali e altri alimenti, garantendo una cottura uniforme e un sapore autentico.
  • Frey padiglione 9.1 stand C060 D079, con insaccatrici e attrezzature ideali per la produzione di polpette, macinato, hamburger, salsicce e altri prodotti, sia a base carne che vegetale.
  • DJM Food processing padiglione 9.1 stand E020 con sistemi ad alta capacità per la formatura e la co-estrusione, ideali per la produzione di polpette, cotolette, nugget di pollo, hamburger, bastoncini di pesce, prodotti vegetali e prodotti co-estrusi.
  • MAINALI padiglione 6.1 stand A049 con diversi sistemi di taglio, automatici e in sicurezza, per carne e pesce congelato, come le Seghe a Nastro automatiche a lama singola o doppia, e la Linea di taglio automatica per cubetti e bastoncini.
  • Cabinplant padiglione10.1 stand F039. Le loro bilance multiteste sono in grado di pesare e dosare a peso fisso, con precisione e velocità, porzioni di prodotto, riducendo gli sprechi e i costi.
  • Stalam, padiglione 10.1 stand D041. Gli impianti di scongelamento Stalam sono in grado di scongelare rapidamente e uniformemente i prodotti, riducendo le perdite di liquido e di peso, e massimizzando la resa e la qualità.
  • Eberhardt, padiglione 9.1 stand C080 D089. Eberhardt è un’azienda tedesca che produce carrelli di pressatura a stampi multipli, un sistema modulare e innovativo per la produzione di salumi cotti, affumicati o arrostiti.
  • Webomatic, padiglione 8.1 stand A080 B089. L’azienda tedesca sarà presente in fiera con diversi modelli di confezionatrici sottovuoto, ideali dalla piccole alle medio-grandi produzioni industriali.

SEAFOOD: la fiera dedicata al mondo del pesce

Dal 23 al 25 aprile 2024, a Barcellona, si terrà la fiera SEAFOOD. Qui potrai trovare le migliori soluzioni per la lavorazione, il confezionamento e la conservazione del pesce e dei prodotti derivati. Saremo presenti nei diversi stand dei nostri partner, tra cui:

  • Fomaco stand 3GG301: per vedere le siringatrici per prodotti senza osso, perfette per i prodotti ittici. Queste macchine sono configurabili fino a 112 aghi e quattro testate di siringatura, oltre che con diverse tipologie di filtri e sistemi di preparazione della salamoia.
  • Reich stand 3KK701: con i forni a flusso d’aria orizzontale o verticale e i generatori di fumo, ideali per la cottura, l’affumicatura, e più in generale, per il trattamento termico di pesce e piatti pronti.
  • Mainali stand 3NN201: per scoprire i diversi sistemi di taglio in sicurezza per pesce congelato, come le seghe a nastro automatiche a lama singola o doppia, e la linea di taglio automatica per cubetti e bastoncini.
  • Stalam stand 3JJ800: per assistere alla live demo con il sistema di scongelamento rapido in continuo a radiofrequenza, che garantisce una riduzione significativa delle perdite di liquido e di peso, massimizzando la resa dei prodotti ittici.

TUTTOFOOD e CIBUS: innovazione e futuro alimentare

Dal 5 all’8 maggio 2024, a Milano, si terrà la fiera TUTTOFOOD e Gherri sarà presente come visitatore.

Dal 7 al 10 maggio 2024, a Parma, si terrà la fiera CIBUS dove è possibile trovare le eccellenze del made in Italy e le novità del mercato globale. Anche in questo caso Gherri sarà presente come visitatore per scoprire le nuove tendenze e le opportunità di crescita dei vari settori alimentari.

OPEN HOUSE GHERRI: un’occasione imperdibile per scoprire le nostre soluzioni

A fine maggio 2024, ti invitiamo a partecipare al nostro Open House. Grazie ad incontri one to one potrai confrontarti con i nostri esperti e vedere il nostro Showroom con la Sala Prove, allestite per l’occasione con tantissime tecnologie di processo, sistemi di cottura e controllo qualità.

INTERZOO: la fiera del Pet Food

Dal 7 al 10 maggio 2024, a Norimberga, si terrà INTERZOO, la fiera del pet food, dove potrai trovare le migliori soluzioni per la produzione e il confezionamento di alimenti per animali domestici. Sarà presente il nostro partner Seydelmann al padiglione 4A stand 318, e il nostro partner Reich al padiglione 7A stand 515.

MACFRUT: evento di punta del mondo ortofrutticolo

Dal 8 al 10 maggio 2024, a Rimini, si terrà MacFrut, punto di riferimento a livello nazionale e internazionale per il settore ortofrutticolo. Gherri sarà presente come visitatore per scoprire le tendenze in atto in questo settore.

CONTATTACI se hai bisogno di maggior informazioni riguardo uno specifico evento oppure se vuoi programmare un incontro in fiera per vedere una tecnologia o approfondire un progetto. I nostri esperti sapranno offrirti una consulenza mirata sulla base delle tue esigenze.

GHERRI MEAT TECHNOLOGY

GHERRI MEAT TECHNOLOGY

Articolo a cura degli Specialisti Gherri!

Torna su