Le caratteristiche più importanti delle confezionatrici Webomatic sottovuoto a campana sono il design robusto e durevole, la facile manutenzione e le procedure di pulizia, così come l’uso intuitivo attraverso i controlli elettronici.
Le confezionatrici sottovuoto a campana singola sono l’ideale quando subentrano maggiori esigenze di confezionamento e per l’imballaggio di quei prodotti più grandi rispetto all’utilizzo delle semplici confezionatrici sottovuoto da tavolo. Le confezionatrici sottovuoto a campana doppia duoMAT, invece, garantiscono processi di confezionamento particolarmente efficienti, anche per il confezionamento sottovuoto di porzioni più grandi di carne e pesce o di formaggi in grandi formati.
caratteristiche
- Campane in acciaio inossidabile
- Ideali per diverse tipologie di confezionamento: sottovuoto, atmosfera modificata, termoretraibile, ecc..
- Doppia saldatura e ritaglio
- Elevata facilità di manutenzione
Alte prestazioni di confezionamento e flessibilità con la confezionatrice sottovuoto a campana doppia DuoMAT 650
CONFEZIONATRICI A CAMPANA SINGOLA
Diversi modelli di confezionatrici sottovuoto a campana singola che si differenziano principalmente per le crescenti dimensioni della campana e per la tipologia di modello (E o C). Sono confezionatrici su ruote che permettono la massima mobilità e rapidità negli spostamenti.
E – Modelli Base Economici
Una tecnologia di confezionamento sottovuoto di base ma performante.
C – Comfortable Packaging:
- Display digitale
- Fino a dieci programmi
- Vuoto controllato da sensori, soft air e atmosfera modificata (map) inclusi
- Comandi separati per la saldatura e rifilatura.
CONFEZIONATRICI A CAMPANA DOPPIA
Tutti i modelli duoMAT sono intuitivi e facili da usare fin da subito. Come si evince dal video, l’operatore posiziona il prodotto all’interno della confezione e lo poggia all’interno della superficie di confezionamento. Basta muovere il coperchio su uno dei lati della superficie dove è presente il prodotto per completare il confezionamento. Il vuoto e la sigillatura avvengono automaticamente non appena il coperchio viene posizionato sulla camera. Durante il processo di confezionamento in una camera, l’operatore può caricare o scaricare il prodotto nella seconda camera, velocizzando così i tempi di confezionamento.
Tecnologie correlate
Ti potrebbe interessare…
-
Raggi X Prodotti Confezionati Standard
Sistema di ispezione a Raggi-X Anritsu per prodotti confezionati…
-
Unità di termoretrazione e asciugatura
Le unità di termoretrazione e asciugatura sono pensate per ottimizzare il processo di confezionamento…
-
Confezionatrici a nastro
Le confezionatrici a nastro sottovuoto Supervac permettono di confezionare…
richiedi informazioni
Contattaci per ottenere informazioni tecniche per il tuo prodotto o per richiedere una presentazione più approfondita della macchina.
richiedi informazioni
Scrivici per ricevere informazioni tecniche per il tuo prodotto o per richiedere una presentazione più approfondita della macchina.
*campi del modulo obbligatori.