Il successo delle ultime edizioni ci spinge a ripeterci anche nel 2024, con un Open House che apre le porte di Showroom e Sala Prove, ricche di tecnologie e novità per i produttori alimentari italiani.
Gherri è entusiasta di annunciare la 12ª edizione dell’ormai storico evento, l’Open House, in programma dal 15 Maggio a metà Luglio 2024 presso la nostra sede a Parma.
Anche quest’anno, il nostro Showroom e la Sala Prove saranno al completo con tante tecnologie di processo e controllo qualità, arricchite con le ultime novità dei nostri Partner.
Indice dei Contenuti
Tecnologie per i principali settori dell’industria alimentare
Siamo lieti di presentare una serie di nuove tecnologie per il mercato italiano, molte delle quali hanno fatto il loro debutto in anteprima mondiale, lo scorso marzo, ad Anuga FoodTec di Colonia. Tra queste, spiccano un innovativo sistema di formatura di hamburger ad alte capacità produttive, un sistema di ispezione a raggi-x con sistema di visione integrato, ed un nuovo sistema di zangolatura…solo per citarne alcuni.
Per la prima volta in Showroom anche un Miscelatore Sottovuoto Seydelmann da 1800 litri equipaggiato con una pompa di alimentazione all’uscita del prodotto, ed il nuovo Trolley Tumbler Seydelmann, il quale, grazie ad una rotazione trasversale, consente una delicata miscelazione, zangolatura e rifinitura del prodotto.
E non è finita qui! Sarà possibile vedere dal vivo anche altre tecnologie di processo come un Cutter Industriale sottovuoto da 300 litri, Insaccatrici Sottovuoto e sistemi di formatura, sistemi di cottura come un Cuocitore e un Forno di cottura e affumicatura a carrelli, e tante altre tecnologie, inclusi sistemi di ispezione a Raggi-X ed un sistema combinato di controllo peso e metal detector.
Il Format: Incontri su appuntamento e consulenza personalizzata
L’Open House di Gherri non è solo un evento espositivo, ma un’opportunità unica per clienti e produttori alimentari di incontrare i nostri esperti e scoprire le soluzioni su misura per le loro esigenze.
L’evento è pensato per svolgersi su appuntamento, con incontri one-to-one, dove ogni ospite avrà l’intera sede a disposizione per esplorare le tecnologie e ricevere una consulenza personalizzata.
Rispetto ad una fiera, dove il tempo è limitato e condiviso con tante altre aziende del settore, il vantaggio di proporre un Open House è quello di poter riservare agli ospiti un trattamento esclusivo che garantisce una maggior soddisfazione ad entrambe le parti.
Unisciti a noi per un viaggio nell’innovazione e nelle tecnologie alimentari.
Contattaci oggi stesso per prenotare la tua partecipazione! ⬇️
GHERRI MEAT TECHNOLOGY
Articolo a cura degli Specialisti Gherri!