PARTNER

Anritsu

Dal suo primo Checkweigher nel 1964, Anritsu è cresciuta fino a diventare uno dei maggiori fornitori di sistemi di ispezione al mondo. Le soluzioni di ispezione Anritsu sono progettate per ispezionare una vasta gamma di prodotti alimentari e farmaceutici, rilevando le più piccole anomalie nel prodotto con la migliore efficienza operativa e il più basso costo di esercizio nel mercato globale. 

Anritsu è leader globale nel settore delle tecnologie di ispezione dei prodotti e di rilevazione dei contaminanti. Ciò comprende i Sistemi di Ispezione a Raggi-X, i Metal Detector e Sistemi per il Controllo del Peso.

Logo Anritsu png

TECNOLOGIE PER L'INDUSTRIA ALIMENTARE:

raggix-anritsu-partner

sistemi di ispezione a raggi-x

Un sistema di ispezione a Raggi-X identifica i contaminanti nei prodotti, e non solo… Sono disponibili diversi modelli di sistemi a raggi-x in base al prodotto o la confezione da ispezionare:

metal detector

 I Metal Detector rilevano i contaminanti metallici tra cui ferrosi, acciaio inox e alluminio. 

L’esclusiva tecnologia e l’esperienza di Anritsu forniscono soluzioni di rilevazione dei metalli altamente accurate e affidabili.

metaldetector-anritsu-partner
checkweigher-anritsu-partner

sistemi di controllo peso

Le selezionatrici ponderali Anritsu per il controllo peso, pesano i prodotti ad alta velocità e con un’elevata precisione, rispondendo alle diverse esigenze dei clienti. Questa tecnologia è combinabile con i Metal Detector per il controllo peso e qualità dei prodotti.

Torna su