PARTNER

WEBOMATIC

Da piccola impresa familiare a produttore di macchine per il confezionamento sottovuoto di successo a livello mondiale.

Dalla costruzione della prima macchina confezionatrice da parte della coppia Hildegard e Werner Bonk nel 1958, Webomatic ha ispirato l’industria e stabilito degli alti standard per numerose macchine confezionatrici. L’obiettivo è un ottimale confezionamento sottovuoto di confezioni di prodotti alimentari. Webomatic offre uno dei programmi di distribuzione più completi e personalizzati di macchine confezionatrici sottovuoto robuste e affidabili, tutte prodotte in Germania. 

Logo del partner Webomatic

TECNOLOGIE PER L'INDUSTRIA ALIMENTARE:

confezionatrice a nastro webomatic

CONFEZIONATRICI SOTTOVUOTO

Il portafoglio macchine di questa categoria spazia dalle pratiche e durevoli macchine a campana singola e doppia, fino alle robuste ed efficienti soluzioni di confezionamento a nastro per l’industria. Il confezionamento sottovuoto migliora la durata di conservazione degli alimenti, utile per la loro presentazione, per un’ulteriore lavorazione o semplicemente per la conservazione del prodotto finale.

TERMORETRAZIONE E ASCIUGATURA

Le unità di termoretrazione ed asciugatura sono adatte ad ogni esigenza e ad ogni dimensione di business. Rispetto alle confezioni sottovuoto convenzionali, le confezioni termoretraibili offrono una trasparenza senza pieghe e quindi una presentazione del prodotto notevolmente migliore. Inoltre, impediscono la fuoriuscita di liquidi del prodotto e possono prolungare ulteriormente la durata di conservazione dei prodotti. 

Unità di termoretrazione Webomatic
Torna su