Raggi-x prodotti verticali

I sistemi di ispezione a Raggi-X Anritsu offrono ai produttori alimentari e farmaceutici la migliore combinazione di rilevamento dei contaminanti, affidabilità e bassi costi totali di gestione. Permettono, a differenza di un metal detector, di rilevare oggetti non metallici come pietre e vetro, così come anche contaminanti metallici. La serie XR75 offre le massime prestazioni con il più basso costo di gestione. Sono diverse le operazioni che i sistemi a raggi-x Anritsu possono gestire oltre al rilevamento dei contaminanti, come il rilevamento dei prodotti mancanti, il rilevamento della forma, il peso virtuale, il conteggio e il controllo dei prodotti interni alla confezione.

Il sistema di ispezione a raggi X Anritsu “Side View” è l’ultima novità della serie avanzata di soluzioni di ispezione a Raggi-X. Stabilisce un nuovo standard per migliorare la qualità e la sicurezza di prodotti disposti verticalmente e di alte dimensioni come le bottiglie.

Funzionalità principali del sistema a Raggi-X Anritsu XR75 “Side View” per prodotti verticali come bottiglie in PET

XR75 "SIDE VIEW"

È progettato per l’ispezione di prodotti alti e rigidi come bottiglie in PET, confezioni in piedi, cartoni verticali, ecc… La tecnologia di imaging HD Anritsu è ora disponibile per prodotti verticali come cartoni, buste rivestiti in alluminio e bottiglie in PET. L’imaging HD viene fornito di serie con tutte le macchine XR75, fornendo un eccezionale rilevamento di contaminanti sia ad alta che a bassa densità fino a 0,5 mm (dipende dal prodotto).

 Side View è una soluzione senza contatto con un ingombro compatto che si monta sopra la linea di produzione esistente, eliminando i trasferimenti di prodotto e rallentamenti. Il sistema offre un rilevamento imbattibile dei contaminanti insieme a un basso consumo energetico che fornisce un ritorno superiore sull’investimento.

Specifiche Tecniche

  • Area di rilevamento: H 250 mm, W 150 mm
  • Dimensioni max. del nastro di trasporto: 250 x 250 mm
  • Direzione avanzamento prodotto: SX – DX
  • Memorie programmabili: 200 max.
  • Velocità nastro: 10 – 120 m/min.
  • Peso macchina: 540 kg
  • Emissioni: Max. 1 µSv/h
  • Display: Touch-screen 15” a colori TFT LCD
  • Classe di protezione: IP 66 per l’intera struttura
  • Connettività: Porta USB o Ethernet.

Tecnologie correlate

Ti potrebbe interessare…

richiedi informazioni

Contattaci per ottenere informazioni tecniche per il tuo prodotto o per richiedere una presentazione più approfondita della macchina.

richiedi informazioni

Contattaci per ottenere informazioni tecniche per il tuo prodotto o per richiedere una presentazione più approfondita della macchina.

Tutti i campi del form sono obbligatori.

Torna su