- Ideale per prodotti non confezionati di piccole dimensioni trasportati per mezzo della tramoggia
- Classe di protezione antipolvere e impermeabile
I sistemi di ispezione a Raggi-X Anritsu offrono ai produttori alimentari e farmaceutici la migliore combinazione di rilevamento dei contaminanti ed alta affidabilità nel lungo periodo. Permettono, a differenza di un metal detector, di rilevare oggetti non metallici come pietre e vetro, così come anche contaminanti metallici. La serie XR75 offre massime prestazioni con il più basso costo di gestione. Sono diverse le operazioni che i sistemi a raggi-x anritsu possono gestire oltre al rilevamento dei contaminanti, come il rilevamento dei prodotti mancanti, il rilevamento della forma, il peso virtuale, il conteggio e il controllo dei prodotti interni alla confezione.
Il sistema di ispezione XR75 con tramoggia di alimentazione senza tendine di schermatura consente prestazioni di rilevamento leader nel settore per prodotti sfusi di piccole dimensioni.
Questo sistema a Raggi-x XR75 è ideale per ispezionare flussi di alimenti sfusi non confezionati di piccole dimensioni come per esempio prodotti vegetali IQF. È dotato di una tramoggia in ingresso per il carico del prodotto sul nastro sottostante. In particolare, è progettato per rispondere ai requisiti di gestione del flusso e rilevazione di contaminanti specifici dei prodotti sfusi come frutta, verdura, cibo per animali, carne macinata, pesce, pasta e cereali.
Scrivici per ricevere informazioni tecniche per il tuo prodotto alimentare o per una presentazione più approfondita della macchina.
*campi del modulo obbligatori.
Sistema di ispezione a Raggi-X Anritsu per prodotti confezionati…
Il sistema XR75 “Large” è l’ideale per l’ispezione di prodotti in scatole di grandi dimensioni…
I raggi-X per prodotti sfusi leggeri o prodotti confezionati in piccole buste sono dotati di…