Testate di Intenerimento

Fomaco offre una serie di testate di intenerimento ad alte prestazioni con cui equipaggiare le Siringatrici M3, tutte accuratamente progettate per garantire un intenerimento uniforme. Ideali per aumentare l’estrazione delle proteine e ridurre il tempo impiegato durante il successivo processo di zangolatura.

La siringatrice M3 può dunque essere equipaggiata con la sola testata di intenerimento o con testate di siringatura e intenerimento per un effetto combinato sul prodotto.

caratteristiche

FUNZIONAMENTO

L’effetto di intenerimento uniforme, per mezzo di coltelli, apre i muscoli e crea una superficie interna più ampia, che porta ad una polimerizzazione più rapida ed uniforme, nonché ad un miglior legame e ad una maggiore resa.

La configurazione molto ravvicinata dei coltelli nella testata assicura che tutte le fibre e i tendini siano tagliati alla stessa lunghezza per una maggiore uniformità e intenerimento. Il risultato finale è un bilanciamento tra muscoli duri e molli, che permette di garantire una migliore consistenza del prodotto finale.

COLTELLI

Italian Style (coltelli ø 8 mm)
Per un effetto di intenerimento molto aggressivo che penetra completamente i prodotti disossati.

Coltelli ø 4-7 mm
Per un effetto di intenerimento aggressivo che penetra completamente i prodotti disossati.

Coltelli ø 3-5 mm
Per un effetto di intenerimento meno aggressivo e più gentile che penetra completamente i prodotti disossati.

Specifiche Tecniche

  • 125 penetrazioni per 100 x 100 mm
  • Avanzamento: 60 mm
  • Altezze di taglio: 0-200 mm
  • Coltello “Italian style”: 63 penetrazioni per 100 x 100 mm

Tecnologie correlate

Ti potrebbe interessare…

richiedi informazioni

Contattaci per ottenere informazioni tecniche per il tuo prodotto o per richiedere una presentazione più approfondita della macchina.

richiedi informazioni

Contattaci per ottenere informazioni tecniche per il tuo prodotto o per richiedere una presentazione più approfondita della macchina.

Tutti i campi del form sono obbligatori.

Torna su