- Capacità della tramoggia da 580 a 4.700 litri
- Risparmio di tempo di produzione
Nella produzione di prosciutti cotti, ad esempio, i miscelatori sottovuoto offrono diversi vantaggi tecnologici e tecnici. Grazie alla miscelazione delicata e allo stesso tempo intensa e allo speciale design della macchina e degli assi delle pale, si evitano abrasioni e contusioni indesiderate alle parti muscolari del prodotto. L’intensa miscelazione fa risparmiare tempo, l’efficiente carico e scarico prodotto comporta minori perdite e inoltre i miscelatori sottovuoto possono essere integrati in linee di produzione completamente automatiche. Il corpo macchina senza saldature e senza giunture tipica di Seydelmann e la solida costruzione in acciaio inossidabile della struttura della macchina e della tramoggia, rendono i miscelatori robusti, affidabili e durevoli.
I due alberi di miscelazione con motori separati sono commutabili indipendentemente in avanti e indietro, ad alta e bassa velocità, permettendo così la più adatta miscelazione per il prodotto. Di serie gli alberi di miscelazione sono dotati di palette e/o spirali parziali che consentono uno svuotamento rapido. Lo scarico del prodotto avviene attraverso alette di scarico idrauliche.
Dati dal modello più piccolo al più grande:
Scrivici per ricevere informazioni tecniche per il tuo prodotto alimentare o per una presentazione più approfondita della macchina.
*campi del modulo obbligatori.
Ampia gamma di insaccatrici sottovuoto, da 40 a 300 litri di capacità della tramoggia…
I macchinari Seydelmann possono essere combinati in soluzioni automatiche…
Quattro diversi modelli di tritacarne automatici per diverse esigenze e applicazioni…
I Tritacarne Universali Seydelmann lavorano carne fresca, carne cotta fino a 85°C, e…