Controllo Peso In Linea Siringatura

Il sistema Fomaco In-line Weight Control assicura un’iniezione precisa di salamoia durante tutta la produzione giornaliera. È composto da due unità di pesatura individuali che misurano continuamente il peso sia prima che dopo la siringatura.

caratteristiche

Sistema Fomaco di controllo e pesatura in linea (IWC, in-line weight control)

FUNZIONAMENTO

Le due unità di pesatura del sistema IWC sono attaccate all’entrata e all’uscita del trasportatore della siringatrice M3, il che rende possibile al sistema IWC di pesare i prodotti sia prima che dopo l’iniezione. La differenza di peso tra i due è quindi l’effettivo aumento di peso. Il sistema di celle di carico all’interno delle due unità di pesatura misura il peso e invia i dati al sistema di controllo, dove i dati vengono confrontati con la percentuale di iniezione pre-impostata. In caso di irregolarità tra i due dati, il sistema IWC regola automaticamente la pressione della pompa. L’intero processo è controllato tramite il touch screen della siringatrice M3 e può essere esportato in un sistema esterno di gestione della produzione con informazioni dettagliate come il prelievo effettivo, la percentuale di iniezione e i kg/batch. Inoltre, i dati servono come documentazione interna per gli operatori e il controllo qualità (QA).

Specifiche Tecniche

  • Consumo energetico: Circa 0,25 kW/unità (alimentato dalla siringatrice)
  • Grado di isolamento: IP 68
  • Compatibilità: FGM 48 / FGM 64 / FGM 88 / FGM 112
  • Nastro trasportatore: Intralox-serie 1100 (polietilene)
pesatura in linea di siringatura

Tecnologie correlate

Ti potrebbe interessare…

richiedi informazioni

Contattaci per ottenere informazioni tecniche per il tuo prodotto o per richiedere una presentazione più approfondita della macchina.

richiedi informazioni

Contattaci per ottenere informazioni tecniche per il tuo prodotto o per richiedere una presentazione più approfondita della macchina.

Tutti i campi del form sono obbligatori.

Torna su