Cordon Bleu Slicer

L’Affettatrice Alco per cordon-bleu taglia i prodotti lateralmente. Le sue lame speciali possono essere adattate individualmente al prodotto in termini di altezza e profondità di taglio. Come fa il ripieno ad entrare effettivamente nel cordon bleu? Attraverso un’incisione che viene praticata esattamente al centro e non troppo in profondità. Ideale per: cordon-bleu, cotolette di Kiev, bistecche «farfalla e altro ancora…

caratteristiche

PROCESSO

L’affettatrice cordon-bleu di Alco ha il compito di garantire un taglio perfetto specifico per i prodotti a base di carne. Lame speciali fissate ai lati tagliano continuamente e lateralmente il prodotto mentre vengono fatti scorrere su una nastro superiore e inferiore a due corsie. Ovviamente sia l’altezza che la profondità di taglio possono essere impostate individualmente secondo le esigenze di produzione.

CARATTERISTICHE TECNICHE

1 – Regolazione del nastro: per regolare con precisione l’altezza di taglio. La regolazione dell’altezza del nastro superiore viene effettuata con una manopola e dunque senza l’uso di attrezzi.
2 – Dispositivo di bloccaggio manuale del nastro: permette di sostituire e pulire i nastri trasportatori in poco tempo senza l’ausilio di attrezzi.
3 – Nastro d’uscita a tenuta stagna: trasferimento ottimale del prodotto all’applicazione successiva.
4 – Nastri speciali: nastri con sagomature speciali per esigenze particolari.
5 – Regolazione altezza macchina: regolazione dell’altezza della macchina mediante manopola.

Tecnologie correlate

Ti potrebbe interessare…

richiedi informazioni

Contattaci per ottenere informazioni tecniche per il tuo prodotto o per richiedere una presentazione più approfondita della macchina.

richiedi informazioni

Contattaci per ottenere informazioni tecniche per il tuo prodotto o per richiedere una presentazione più approfondita della macchina.

Tutti i campi del form sono obbligatori.

Torna su