Miscelatori MR

Oltre a poter essere utilizzati in molti diversi settori dell’industria alimentare, i Miscelatori MR convincono per i più alti standard di qualità. Infatti, in un tempo molto breve permettono una miscelazione intensa, stabile e allo stesso tempo delicata sul prodotto così come uno scarico completo.

caratteristiche

Produzione di salsicce con il Tritacarne Automatico AU 200, il Miscelatore MR 1800 e l’Emulsionatore KK 140 AC-6. In particolare il Miscelatore MR 1800 miscela delicatamente la carne macinata con altri ingredienti quali ghiaccio e spezie e poi carica il mix nell’emulsionatore KK 140 AC-6.

IL DESIGN

Il telaio dei Miscelatori MR è a doppia parete. Pertanto tutti i tubi, i cavi… e altre parti sono integrati nella macchina. Tutti i bordi sono arrotondati e tutte le superfici della macchina sono lucidate in modo molto preciso e progettate con una pendenza che permette all’acqua di drenare completamente durante la sanificazione. Grazie alle coperture incorporate e al fondo chiuso del telaio della macchina in acciaio inossidabile, l’acqua non può entrare nella macchina evitando così qualsiasi forma di contaminazione.

FUNZIONAMENTO

I due alberi di miscelazione con motori separati sono commutabili indipendentemente in avanti e indietro, ad alta e bassa velocità, permettendo così la più adatta miscelazione per il prodotto. Di serie gli alberi di miscelazione sono dotati di palette e/o spirali parziali che consentono uno svuotamento rapido. Lo scarico del prodotto avviene attraverso alette di scarico idrauliche.

Specifiche Tecniche

Dati dal modello più piccolo al più grande:

  • Capacità della tramoggia da 580 a 4.700 litri
  • Capacità di miscelazione da 325 a 3.000 Kg
  • Peso macchina: da 1.250 a 3.100 Kg
  • Peso macchina con caricatore vagonetti: da 1.550 a 3.400 Kg

PARTICOLARI TECNICI

  1. Alberi di miscelazione con eliche
  2. Alette di scarico con bloccaggio idraulico
  3. Miscelatore in combinazione con Tritacarne
  4. Miscelatori che scaricano direttamente su nastro trasportatore

Tecnologie correlate

Ti potrebbe interessare…

richiedi informazioni

Contattaci per ottenere informazioni tecniche per il tuo prodotto o per richiedere una presentazione più approfondita della macchina.

richiedi informazioni

Contattaci per ottenere informazioni tecniche per il tuo prodotto o per richiedere una presentazione più approfondita della macchina.

Tutti i campi del form sono obbligatori.

Torna su