Tritacarne 114-130 mm Ø

I Tritacarne Seydelmann High Efficiency sono macchine potenti e robuste, con un diametro della piastra forata di 114 e 130 mm. Sono l’ideale per produzioni medio-piccole e soddisfano le più alte esigenze di qualità del prodotto finale in condizioni igieniche ottimali.

Particolarmente adatte per la macinazione di carne fresca, congelata e cotta, ma anche prodotti vegetali come spinaci, e altri prodotti alimentari…

caratteristiche

Il tritacarne automatico AD 114 con capacità di 100 l ha una resistente coclea di lavorazione e una larga coclea conica di alimentazione. La coclea di alimentazione trasferisce il materiale verso la coclea di lavorazione. Nella tramoggia possono essere miscelati fino a 25 kg di prodotto.

TRITACARNE STANDARD

La coclea di lavorazione dei tritacarne standard è a due velocità. La prima velocità è utilizzabile per la carne fresca e materiale congelato. La seconda velocità è usata per materiale cotto, fegato, spinaci, ecc. Il design speciale delle protezioni per le mani assicurano un rapido e facile caricamento anche di grossi pezzi di carne, cosi come una buona accessibilità per la pulizia.

  • Diametro piastra forata: 114 mm
  • Capacità tramoggia: 45 o 60 litri
  • Produzione oraria: fino 1.000 Kg/h

TRITACARNE AUTOMATICI

I tritacarne automatici di Seydelmann per macellerie hanno una capacità di miscelazione di 25-35 kg, a seconda del modello. In aggiunta ad una potente coclea a due velocità, sono equipaggiati con una coclea conica di caricamento. Per raggiungere il miglior taglio possibile per ogni prodotto, le velocità di entrambe le coclee possono essere variate indipendentemente. La coclea conica di carico con un diametro da 230 a 270 mm gestisce larghi pezzi di carne e li convoglia con facilità verso la coclea di lavorazione.

  • Diametro piastra forata: 114 e 130 mm
  • Capacità tramoggia: 100, 130 o 300 litri
  • Produzione oraria: 1.500 – 3.500 Kg/h

Miscelatori Tritacarne

Nei Miscelatori Tritacarne, le unità di miscelazione sono equipaggiate con due forti braccia oppure, su richiesta, con palette. Con le coclee spente, si possono miscelare 50 – 150 Kg di prodotto, a seconda del modello. Se la coclea è in funzione, l’unità di miscelazione funge da caricatore automatico. Con la modalità della coclea di lavorazione azionata all’indietro, possono essere caricate anche le più piccole quantità di prodotto, garantendo in ogni caso la migliore miscelazione possibile.

  • Diametro piastra forata: 114 e 130 mm
  • Capacità tramoggia: 75, 170 o 300 litri
  • Produzione oraria: 1.000 – 3.000 Kg/h

Miscelatore Tritacarne Automatico

Oltre alla funzione di tritacarne, il Tritacarne Automatico Seydelmann AE 130 M ha unità di miscelazione disponibili a spirali o a pale, con due velocità in avanti e due velocità indietro. Se un prodotto va solitamente pre-miscelato prima della tritatura, il miscelatore tritacarne automatico, che combina entrambe le funzioni, è la soluzione ideale.

  • Diametro piastra forata: 130 mm
  • Capacità tramoggia: 140 litri
  • Produzione oraria: 3.000 Kg/h

PARTICOLARI TECNICI

  1. Tramoggia tritacarne standard
  2. Tramoggia tritacarne automatici
  3. Tramoggia miscelatori tritacarne
  4. Tramoggia miscelatore tritacarne automatico
  5. Controlli macchina
  6. Bloccaggio a baionetta
  7. Dispositivo di protezione
  8. Coltello esterno
  9. Set di separazione

Tecnologie correlate

Ti potrebbe interessare…

richiedi informazioni

Contattaci per ottenere informazioni tecniche per il tuo prodotto o per richiedere una presentazione più approfondita della macchina.

richiedi informazioni

Contattaci per ottenere informazioni tecniche per il tuo prodotto o per richiedere una presentazione più approfondita della macchina.

Tutti i campi del form sono obbligatori.

Torna su