- 2 modelli da 300 e 400 mm di diametro della piastra di macinazione
- Carico prodotto flessibile con dispositivo di carico verticale o nastri trasportatori angolati
Grazie alla loro robusta struttura e ad un motore estremamente potente, i Tritacarne Seydelmann per congelato garantiscono un taglio perfetto anche quando si macinano blocchi di prodotto intero congelato fino a -25 °C . La prima fase di sminuzzamento inizia già nella tramoggia grazie alla coclea di lavorazione che ha un bordo allungato e affilato, il che permette di staccare dal blocco congelato circa 8 cm di prodotto ad ogni rotazione, prima di convogliarlo verso il set di taglio.
Con qualsiasi prodotto si ottiene una resa oraria molto alta e una granulometria finale uniforme. Questi tritacarne Seydelmann sono l’ideale per essere integrati in linee complete di produzione.
Tritacarne Seydelmann GX 400, taglio perfetto di blocchi di carne congelata fino a -25°C
Il tritacarne per congelato GW 300 è dotato di un’azionamento a due velocità. La prima velocità è per blocchi di carne surgelati o quando si usano piastre a fori piccoli e la seconda velocità è adatta per la riduzione con piastre a fori più grandi.
Il tritacarne per congelato GX 400 è anch’esso dotato di un’azionamento della coclea a due velocità. Si differenzia dal GW 300 per un maggiore diametro della piastra di macinazione e maggiore produzione oraria.
Scrivici per ricevere informazioni tecniche per il tuo prodotto alimentare o per una presentazione più approfondita della macchina.
*campi del modulo obbligatori.
Seydelmann realizza Cutter Industriali con vasche di capacità da 120, 200, 325, 550, 750…
Con I miscelatori sottovuoto, l’aria viene estratta durante il processo di miscelazione…
Quattro diversi modelli di tritacarne automatici per diverse esigenze e applicazioni…
I Tritacarne Universali Seydelmann lavorano carne fresca, carne cotta fino a 85°C, e…