- 3 modelli rispettivamente da 130, 160 e 200 mm di diametro della piastra di macinazione
- Coclea di lavoro a due velocità (6 velocità su richiesta)
I Tritacarne Miscelatori Seydelmann sono spesso usati come tritacarne per prodotti pre-macinati che devono essere macinati/miscelati nuovamente. Allo stesso tempo, sono l’ideale anche per miscelare e standardizzare il prodotto prima dell’inizio della macinazione. Sono particolarmente indicati per miscelare e macinare carne fresca, congelata e cotta, così come spinaci e altri prodotti alimentari da -4 °C a 85 °C.
In aggiunta alla funzione di tritacarne, la macchina è equipaggiata con un’unità di miscelazione, disponibile con potenti braccia o palette. Il prodotto può così essere miscelato con ingredienti o spezie prima della macinazione. La coclea di lavoro a due velocità, che ha a disposizione anche una modalità di avanzamento all’indietro, assicura che anche la più piccola quantità di prodotto venga miscelato. La prima velocità è ideale per lavorare carne semi-congelata così come la produzione di carne di con una più elevata granulometria; mentre la seconda velocità per carne fresca, carne cotta, verdure…
Per migliorare ulteriormente la qualità del prodotto finale, è disponibile un set di separazione sulla bocca del tritacarne come attrezzatura aggiuntiva.
3 MODELLI: ME 130-3 – MG 160 – MU 200
Scrivici per ricevere informazioni tecniche per il tuo prodotto alimentare o per una presentazione più approfondita della macchina.
*campi del modulo obbligatori.
Seydelmann realizza Cutter Industriali con vasche di capacità da 120, 200, 325, 550, 750…
I macchinari Seydelmann possono essere combinati in soluzioni automatiche…
Con I miscelatori sottovuoto, l’aria viene estratta durante il processo di miscelazione…
La versatilità del miscelatore-tritacarne ne rende possibile l’utilizzo sia come normale miscelatore sia…