Formatrice

La Formatrice/Porzionatrice di Alco ad alta pressione può formare materie prime grezze e porzionarle a peso fisso. Ideale per hamburger, polpette, cotolette di carne, nuggets, bastoncini di pesce, prodotti vegetali, ecc…

caratteristiche

FORMARE E PORZIONARE

Non importa se di forma tonda o quadrata, è infatti possibile far progettare individualmente le piastre di formatura della macchina secondo le esigenze di produzione e ottenere il vostro prodotto in forme 2D o 3D. Grazie ad un sistema di canali di riempimento appositamente sviluppato, questo processo è altamente preciso.

CARATTERISTICHE TECNICHE

1 – Sistema di riempimento ad alte prestazioni: sviluppa fino a 80 bar di potenza di pressatura (anche con un espulsore d’aria).
2 – Set di piastre di formatura 2D/2.5D/3D: per formare la parte superiore e inferiore del prodotto su una piastra di formatura dalla forma selezionabile individualmente.
3 – Rompi-ponte con tramoggia rinforzata: azionabile pneumaticamente per rompere masse molto resistenti e per garantire un’alimentazione continua del prodotto da porzionare.

Tecnologie correlate

Ti potrebbe interessare…

  • Forni Lineari

    Con le tecnologie Alco è possibile utilizzare diversi tipi di forni, ciascuno con caratteristiche specifiche per soddisfare…

    Leggi tutto
  • Friggitrice Pro Alco

    Friggitrice AGF PRO

    La Friggitrice Pro di Alco è altamente flessibile e può essere utilizzata per friggere rapidamente…

    Leggi tutto
  • Panatrici

    Con la panatrice a secco o la panatrice a tamburo Alco, non c’è prodotto che non possa essere rivestito…

    Leggi tutto
  • Pastellatrici

    Le Pastellatrici Alco applicano, ai prodotti, materiali liquidi più o meno viscosi. In particolare con la Pastellatrice APN il…

    Leggi tutto

richiedi informazioni

Contattaci per ottenere informazioni tecniche per il tuo prodotto o per richiedere una presentazione più approfondita della macchina.

richiedi informazioni

Contattaci per ottenere informazioni tecniche per il tuo prodotto o per richiedere una presentazione più approfondita della macchina.

Tutti i campi del form sono obbligatori.

Torna su