Inteneritrice a rulli

L’Inteneritrice Alco applica piccole incisioni ai prodotti. Le sue caratteristiche speciali sono la profondità di taglio regolabile individualmente e la possibilità di forare i prodotti. Le piccole incisioni permettono a spezie, marinature o pastelle liquide di essere assorbite in profondità nei prodotti a base di carne che, così facendo, ottengono un aroma più intenso.

Ideale per: Bistecche marinate, cotoletta, cubetti di carne, polpettine di hamburger…

caratteristiche

INTENERITRICE ASC ALCO

PROCESSO

L’inteneritrice effettua tante piccole incisioni sulla superficie della carne permettendo così di assorbire il sapore delle marinature e delle spezie. Questo rafforza il sapore del prodotto ed allo stesso tempo viene migliorata la stabilità dimensionale del prodotto.

Un sistema di nastri metallici fa passare il prodotto attraverso due rulli con lame che tagliano, a turno, da entrambi i lati. La profondità di taglio può essere regolata individualmente attraverso lo spazio tra i due rulli. Con una funzione opzionale, la macchina può essere utilizzata anche per forare durante la lavorazione, come ad esempio per le polpette di hamburger.

CARATTERISTICHE TECNICHE

1 – Regolazione altezza delle lame: regola l’intensità delle incisioni sul prodotto.
2 – Spaziatura ridotta tra le lame e dentatura speciale: aumenta la frequenza delle incisioni attraverso uno spazio inferiore tra le lame con denti più sottili.
3 – Nastro in uscita orientabile: nastro trasporto supplementare per il trasferimento sicuro del prodotto all’applicazione successiva.
4 – Regolazione altezza della macchina: imposta l’altezza dell’intera macchina con una manopola.
5 – Foratura prodotto: per forare prodotti a base di carne a forma di hamburger.

MAGGIORE ASSORBIMENTO

Le piccole incisioni permetteranno a spezie, marinature oppure alle pastelle liquide, di essere assorbite profondamente nei vostri prodotti a base di carne. Le bistecche marinate, in particolare, otterranno in questo modo un sapore davvero unico!

Tecnologie correlate

Ti potrebbe interessare…

  • Forni Lineari

    Con le tecnologie Alco è possibile utilizzare diversi tipi di forni, ciascuno con caratteristiche specifiche per soddisfare…

    Leggi tutto
  • Panatrici

    Con la panatrice a secco o la panatrice a tamburo Alco, non c’è prodotto che non possa essere rivestito…

    Leggi tutto
  • Infarinatrice

    Applicare farine, polveri, pangrattato, spezie, zucchero e molto altro sul vostro prodotto non è mai stato così…

    Leggi tutto
  • Pastellatrici

    Le Pastellatrici Alco applicano, ai prodotti, materiali liquidi più o meno viscosi. In particolare con la Pastellatrice APN il…

    Leggi tutto

richiedi informazioni

Contattaci per ottenere informazioni tecniche per il tuo prodotto o per richiedere una presentazione più approfondita della macchina.

richiedi informazioni

Contattaci per ottenere informazioni tecniche per il tuo prodotto o per richiedere una presentazione più approfondita della macchina.

Tutti i campi del form sono obbligatori.

Torna su