- Modelli da 400 mm, 600 mm, 1000 mm di larghezza del nastro
- Fino a 150 colpi al minuto per ciascuna testa
Una caratteristica importante delle macchine a diaframma DJM è che l’apertura del dosaggio può essere varia, veloce e continua. Questo è fondamentale per un’ottima produzione di prodotti rotondi o ovali, come polpette di carne, di patate, di pesce, crocchette o falafel, ma anche prodotti 3D più complessi.
La macchina riceve il prodotto da un’insaccatrice sottovuoto. Le variazioni di viscosità e di temperatura non sono un problema ed infatti questa macchina può gestire una vasta gamma di prodotti e soddisfare svariate esigenze.
Il sistema brevettato di distribuzione della pressione DJM assicura un controllo delle porzioni estremamente preciso. Ulteriori opzioni della macchina includono diverse forme e design delle teste di dosaggio, nastri trasportatori regolabili in altezza ed un sistema per il caricamento ottimale del prodotto.
Le macchine a diagramma DJM sono disponibili di serie da 1 a 16 teste di dosaggio, realizzando una capacità produttiva massima di oltre 140.000 prodotti all’ora. L’espansione a più di 16 teste di dosaggio è possibile su richiesta per capacità produttive più elevate.
Scrivici per ricevere informazioni tecniche per il tuo prodotto alimentare o per una presentazione più approfondita della macchina.
*campi del modulo obbligatori.
L‘Insaccatrice sottovuoto a pistoni KK500 è una macchina particolarmente adatta a prodotti tipici italiani…
Ampia gamma di insaccatrici sottovuoto, da 40 a 300 litri di capacità della tramoggia…
Sistema di porzionatura e formatura con tecnologia a bassa pressione per la produzione di Hamburger…
Per la preparazione di prodotti di forma rotonda, come polpette e crocchette sono disponibili diverse attrezzature…