- Sistema modulare per macinati su nastro, su foglio di carta o vaschetta
- Dispositivo di taglio con coperchio di protezione
La Linea Frey per prodotti macinati, a base carne o vegetali, è composta da una insaccatrice sottovuoto in combinazione con le Testate di Macinatura WK ed il Sistema di taglio e Porzionatura CLPS 320, al fine di produrre porzioni di macinato a peso fisso liberi sul nastro o su foglio di carta o ancora direttamente in vaschetta.
Linea Frey per carne macinata composta da testata di macinatura WK e porzionatore CLPS per porzionati di carne macinata a peso fisso su foglio di carta.
I sistemi di macinatura WK98 e WK132 sono moduli predisposti per l’uso in combinazione con un’insaccatrice FREY. Grazie al flusso di prodotto in continuo proveniente dalla insaccatrice, il prodotto viene estruso e portato continuamente al set di taglio del sistema di macinatura. Prima che il prodotto venga introdotto nel tubo di riempimento, viene macinato alla granulometria finale desiderata.
Attrezzatura per la porzionatura e il taglio di prodotti con/senza fondo di carta quali, ad esempio, carne macinata. Il prodotto proveniente dalla testata di macinatura viene tagliato in porzioni di macinato a peso fisso.
È inoltre integrabile in linea il disimpilatore vaschette per inserimento automatico delle porzioni di macinato nei vassoi.
Scrivici per ricevere informazioni tecniche per il tuo prodotto alimentare o per una presentazione più approfondita della macchina.
*campi del modulo obbligatori.
Le confezionatrici a nastro sottovuoto Supervac permettono di confezionare…
Ampia gamma di insaccatrici sottovuoto, da 40 a 300 litri di capacità della tramoggia…
Tritacarne Seydelmann ad alta efficienza ideali per medio-piccole produzioni…
I Tritacarne Universali Seydelmann lavorano carne fresca, carne cotta fino a 85°C, e…