- Ampia gamma di insaccatrici sottovuoto, da 40 a 300 litri di capacità della tramoggia
- Pressione di riempimento fino a circa 55 bar
Le Insaccatrici sottovuoto Frey sono note per la loro alta qualità e flessibilità d’uso. La struttura della macchina è costituita da un alloggiamento e da una tramoggia di riempimento completamente in acciaio inox. Il cuore della pompa del rotore è un sistema a camere di riempimento in acciaio inossidabile.
Le insaccatrici sottovuoto Frey, grazie alle numerose attrezzature disponibili, permettono di lavorare diverse tipologie di prodotto. Nel video vengono mostrati sistemi modulari per la produzione di elaborati pronti come hamburger, carne macinata e polpette.
L’azienda tedesca Frey realizza un’ampia gamma di insaccatrici sottovuoto, da 40 a 300 litri di capacità della tramoggia. In particolare:
F40/F52/F60: modelli base di insaccatrici ideali per artigiani, piccoli stabilimenti produttivi e macellerie.
F100/F200: insaccatrici sottovuoto da utilizzare in piccole botteghe artigiane fino ai siti produttivi industriali con elevate esigenze di precisione e qualità.
F-LINE F222/260/F266: modelli con maggiore capacità, e possono ottenere prestazioni ottimali di porzionatura, anche con elevate quantità di impasto.
Tutte le insaccatrici Frey permettono diverse tipologie di insacco quali il riempimento diretto, la porzionatura e l’attorcigliatura, e sono equipaggiabili con tantissime attrezzature per la produzione di hamburger, polpette, macinato, kebab, salsicce, würstel, il tutto sia a base carne che a base vegetale.
Il cuore delle insaccatrici sottovuoto Frey è il Rotore ad alette dotato di 4 (F40-52-60), 14 o 16 camere di riempimento. Con il sistema Peek-Cam viene utilizzata una combinazione di materiali che concentra l’usura su una sola parte del sistema del rotore, garantendo così una maggiore durata. Il rotore lavora con la massima precisione di porzionatura e la nuova geometria delle camere di riempimento assicura un’aspirazione ottimale del materiale di insacco.
Il risultato è un aspetto ottimale del prodotto, anche quello più complesso nella lavorazione. In combinazione con la più moderna tecnologia di controllo e di azionamento Frey, il rotore delle insaccatrici F-Line raggiunge la massima precisione di porzionatura, anche producendo quantità elevate. La massima velocità di porzionatura è di circa 1.120 porzioni/min, con performance di insacco fino 11.000 kg/h.
Scrivici per ricevere informazioni tecniche per il tuo prodotto alimentare o per una presentazione più approfondita della macchina.
*campi del modulo obbligatori.
L‘Insaccatrice sottovuoto a pistoni KK500 è una macchina particolarmente adatta a prodotti tipici italiani…
Sistema di porzionatura e formatura con tecnologia a bassa pressione per la produzione di Hamburger…
Sistemi di taglio e porzionatura Frey ideali per la produzione di porzioni di macinato a peso…
Per la preparazione di prodotti di forma rotonda, come polpette e crocchette sono disponibili diverse attrezzature…