- Elimina tutti i trasporti manuali
- Processi completamente automatici
I sistemi Garos VFS di trasporto sottovuoto del prodotto sono sistemi unici in cui tutto il trasporto e la movimentazione dei prodotti avviene in tubi, permettendo così di eliminare tutte le movimentazioni manuali e il trasporto in vagonetti. Il trasporto è quindi completamente automatico, il che consente di risparmiare molto tempo e lavoro.
Il sistema è in grado di movimentare tutti i tipi di prodotti, dai prodotti macinati fino alle pezzature più grandi come le cosce di prosciutto, e gestire il dosaggio degli stessi durante il trasporto. Una soluzione unica nella sua capacità di integrare diverse tecnologie per il trasporto automatico del prodotto basato sulla tecnologia del vuoto.
Il prodotto può essere trasportato, per esempio, dai serbatoi delle materie prime fino alla siringatrice o al tritacarne. Da lì il prodotto va alle zangole e viene poi trasportato nell’area delle insaccatrici. I sistemi di trasporto sottovuoto hanno un livello di flessibilità insuperabile. Possono essere realizzati per fasi e ampliati nel tempo con l’aumentare della produzione.
Scrivici per ricevere informazioni tecniche per il tuo prodotto alimentare o per una presentazione più approfondita della macchina.
*campi del modulo obbligatori.
Il Trolley Mixer GBT 300 è la risposta alla necessità di zangolatura e/o miscelazione di…
Le zangole in continuo Fomaco rimuovono la salamoia dalla superficie e richiudono i fori…
La zangola GTB è in grado di zangolare, marinare e miscelare un’ampia gamma di prodotti ed è disponibile in…
Le zangole MDF di GAROS sono disponibili in sei diversi modelli standard con volumi del tamburo da 1.600 a 10.000 litri…