PARTNER

Cabinplant

Nel 1969 Cabinplant A/S è stata fondata da Hans Clausen e Vagn Hansen. L’obiettivo originale dell’azienda era quello di produrre cabine per la verniciatura a spray, da cui il nome Cabinplant.
Tuttavia, molto presto si stabilirono contatti con l’industria ittica e vegetale, e dal 1976 l’attività dell’azienda era esclusivamente nell’ambito dell’industria alimentare. 

Cabinplant è oggi uno dei leader mondiali nello sviluppo delle tecnologie di lavorazione, soprattutto nei settori della pesatura/imballaggio e nella movimentazione di materie prime complesse.

Logo Cabinplant png

soluzioni per l'industria alimentare:

blancher-cabinplant-partner

linea verdure

Diverse tecnologie per soddisfare le esigenze individuali dei clienti per la lavorazione di frutta, verdura e legumi. La possibilità di scegliere, ad esempio, tra la scottatura a vapore forzato o la tradizionale scottatura con acqua calda, oppure la Riempitrice rotante in continuo che assicura un preciso pre o post riempimento a peso fisso di verdure sott’olio ma anche  liquidi come salsa di pomodoro, salamoia, zuppe o marinature.

sistemi di pesatura

Due principali  sistemi di pesatura Cabinplant: la bilancia Multiteste e il “Sausage Depositor”. Il primo è una soluzione unica e brevettata, perfetta per la gestione di prodotti appiccicosi e umidi come il pollo. Il secondo è  un sistema altamente automatizzato senza utilizzo di robot, in grado di pesare, ordinare e posizionare i würstel nella loro confezione.

multiteste-pesatura-cabinplnat-partner
multibatcher-cabinplant-partner

multibatcher e quattro-batcher

Sistemi per la pesatura completamente automatica ed il dosaggio di grandi porzioni ad alta velocità.

La pesatura accurata dei lotti riduce notevolmente gli sprechi rispetto ad altri sistemi e migliora il vostro ritorno sull’investimento. 

Torna su